Si comunica che, per esigenze tecniche, a partire dalle ore 14.00 del 24 dicembre 2015 e fino alle ore 8.00 del 28 dicembre 2015 saranno indisponibili tutti i servizi di Posta elettronica certificata (PEC) del Ministero della Giustizia, degli Uffici giudiziari e delle strutture penitenziarie.
Non sarà possibile inviare e ricevere messaggi di PEC da e verso i “domini”: @giustiziacert.it, @casellariocentrale.giustiziacert.it; @civile.ptel.giustiziacert.it; @penale.ptel.giustiziacert.it; @scuolamagistraturacert.it.
Non sarà, peraltro, possibile:
- Consultare i registri di cancelleria;
- Aggiornare (anche da fuori ufficio) la consolle del magistrato;
- Depositare telematicamente atti o provvedimenti;
- Accedere alle funzioni del Portale dei Servizi Telematici (ivi comprese le consultazioni);
- Effettuare pagamenti telematici
Ogni ulteriore informazione potrà essere comunicata attraverso il sito www.giustizia.it
Qui la notizia: https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_16_1.wp?previsiousPage=homepage&contentId=NEW1201757