Sospensione del servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Ministero della giustizia.
Si rende noto che, poiché questa Amministrazione deve procedere ad attività di manutenzione dei servizi di posta elettronica certificata, non sarà possibile ricevere ed inviare messaggi di posta elettronica da e verso i domini PEC del Ministero della giustizia a partire
dalle ore 14.00 di venerdì 24 dicembre e sino alle ore 8.00 di lunedì 28 dicembre 2015.
In detto lasso di tempo, non sarà pertanto possibile:
a) Usufruire dei servizi erogati dal Portale dei Servizi telematici
b) Effettuare depositi telematici.
c) Ricevere comunicazioni e notificazioni telematiche da parte degli uffici giudiziari
d) Utilizzare la posta elettronica certificata per inviare atti a tutti i protocolli facenti capo all'amministrazione della giustizia
Saranno attivi i servizi di posta elettronica ordinaria.
Al fine di consentire un più agevole svolgimento delle attività si invita tutta l'utenza a limitare gli invii di posta elettronica certificata (ivi compresi i depositi telematici) a solo quelli essenziali già a partire dalle ore 11:00 del 23 dicembre e ad attendere il rilascio della ricevuta di avvenuta consegna almeno sino alle ore 14:00 del 28 dicembre.
Eventuali ulteriori comunicazioni potranno essere rese note mediante pubblicazione sul sito www.giustizia.it.