É stata rilasciato l’aggiornamento di SLnir, programma per la generazione delle note di iscrizione al ruolo (NIR) cartacee con i “codici a barre” in formato “pdf417”, che oggi permette l’utilizzo del software anche con i Sistemi Operativi di ultima generazione che limitano la compatibilità delle app esclusivamente alle app evolute a 64bit.
La FIIF ringrazia le segnalazioni ricevute dai colleghi, e l’impegno di Evoluzioni Software (casa che ha sviluppato l’SLpct, software open source per la generazione delle buste telematiche di deposito)
Non avendo SLnir un controllo di versione va scaricato il setup dai seguenti link e poi eseguito
SO Windows versione 1.3.6 |
Scarica il manuale operativo | OS MAC 64 bit versione 1.3.6 |
Aggiornamenti:
- 13 settembre 2021 – Versione 1.3.6 stabile (corregge alcuni errori nella creazione dei codici a barre)
- 12 maggio 2020 – Versione 1.3.5 stabile
- 11 maggio 2020 – Rilasciata la versione beta 1.3.5 – per la compatibilità con i sistemi 64bit (es. OS Catalina o Windows 10 ).
- 12 dicembre 2017 – Rilasciata la versione 1.3 – inserito il calcolo automatico del codice fiscale della parte e la soluzione del bug che impediva la stampa ed il salvataggio della nota in caso si inserimento di caratteri non utf8 nel nome file; l’installer è firmato digitalmente.
- 12 luglio 2017 – Rilasciata la versione 1.01 – aumentata disponibilità caratteri del campo per l’inserimento indirizzo PEC
__________________________
Vai alla pagina “SLnir – Software gratuito per la generazione delle NIR cartacee con codice a barre“